Siamo sempre stati attratti dal bar e dal bere. Ma in fondo chi non lo è mai stato?
C’è qualcosa di profondamente umano nel ritrovarsi attorno ad un bancone… Storie, idee, incontri.
Gli eventi sono un mezzo di comunicazione continua.
Ci piace la dimensione privata fatta di atmosfere e intimità, ma è nel contesto brand, moda & fieristico che si accende la creatività.
Il nome si ispira al South Fork Fishing & Hunting Club. Fu il più noto salotto di caccia & pesca d’America nato in Pennsylvania nel 1883. Fu noto per le sue sale da conversazione sempre affollate dai personaggi più illustri dell’epoca.
Dedichiamo interamente questa presentazione ad eventi e lavori dell’anno 2025.
Design e innovazione tra bar,
catering & cocktails.
ALESSANDRO LIVULPI
La sua carriera manageriale nel settore dell’hospitality ha inizio a Roma nel 2008 nello storico caffè del moro a trastevere. Da lì un susseguirsi di esperienze all’estero che nel 2017 lo hanno portato a Sydney in alcuni dei migliori locali della città tra cui Palmer & Co, Mimi’s, The Duke of Clarence e Barber Shop. Nel 2022 si occupa di due start-up in Arabia Saudita. Tra i suoi interessi ci sono i viaggi, il design, grafica & la fotografia che in maniera diretta riesce a trasmettere nel concept di Hunting Club.
MATTEO RAZZETTI
Da quindici anni nel settore del Food&Beverage si occupa della gestione e formazione delle risorse umane, forse proprio per questo viene definito il “talent scout” del gruppo. Ha ricoperto il ruolo di Team Manager in attività di livello senza mai tralasciare i sogni, la famiglia, l’amicizia e la passione per il bar che ad oggi lo rendono parte integrante del progetto Hunting Club.